Nel corso del 39 congresso nazionale Simfer tenutosi a Reggio Calabria dal 16 al 19 ottobre 2011 si sono svolte le elezioni del Presidente, del Segretario Generale, dell’Ufficio di Presidenza, dei revisori dei conti e del SIMFFIR.
Il Professor Vincenzo Saraceni è stato eletto Presidente per il triennio 2011-2014. Il dott.Domenico Uliano eletto Segretario Generale. L’UDP sarà composto dai seguenti soci in ordine di risultato elettorale: Prof. Iocco, Prof. Saggini, Dott. Pestelli, Dott. Papotto, Dott.De Sena, Dott. Buoso, Dott. Zaro, Dott. Rovere. Il Prof. Iocco sarà Vice Presidente Vicario.
Revisori dei conti sono stati eletti il dott.Checchia,il dott.Massucci e la dott. ssa Bonaiuti.
Il congresso ha avuto una ottima affluenza di soci da tutte le regioni italiane, molto apprezzate le sessioni scientifiche , le letture magistrali nonchè gradita la presenza di ospiti stranieri. Perfetta l’organizzazione del Presidente del Congresso dott. Antonio Panuccio. Splendida e funzionale la cornice della sede della Regione Calabria e della città di Reggio Calabria che ha voluto accogliere i congressisti con calde giornate di sole di fine estate.